soddisfiamo il bisogno di benessere acustico in ogni ambiente

miglioriamo l’acustica di sale conferenza, auditorium, aule didattiche e polivalenti, spazi collettivi, uffici e ristoranti.

Fonology, con i propri sistemi fonoassorbenti, soddisfa il bisogno di benessere acustico in ogni ambiente. Attraverso la ricerca e la sperimentazione a livello mondiale dei migliori materiali fonoassorbenti, ingegneri e specialisti di grande esperienza professionale sviluppano soluzioni all’avanguardia per migliorare la risposta dello spazio al suono. Fonology accompagna il progettista nella scelta di prodotti integrabili tra loro e capaci di offrire la massima libertà creativa, grazie a finiture e decorazioni ricercate. Linee, colori e profili innovativi, che aggiungono all’altissima funzionalità un forte impatto estetico dal gusto italiano.

Per la determinazione puntuale delle caratteristiche acustiche di strutture, sistemi ed elementi, Fonology è supportata da partner di grande esperienza che si avvalgono di strumentazioni per la misurazione tecnologicamente avanzate e di laboratori di fisica tecnica, in stretta collaborazione con il mondo della ricerca. Fasi della progettazione acustica di ambienti in costruzione o ambienti esistenti da correggere: • Verifica teorica tramite modello acustico dei parametri di riverbero, intelligibilità, chiarezza e definizione per ambienti dedicati al parlato, con approfondimenti tecnici per sale musica, auditorium e ambienti di grandi dimensioni. • Studio di nuove soluzioni e scelta dei materiali per la correzione in collaborazione con i clienti e gli architetti. • Check test sul realizzato.

FONOLOGY è l’azienda di riferimento in ambito di miglioramento acustico di spazi collettivi: teatri, sale congressi, auditorium, aule didattiche e formazione, attese, uffici, ma anche ristoranti e pubblici esercizi.
MUSA tecnologie agenzia Ares Line e Fonology per le province RN_FC_RA_BO_FE, fornisce assistenza tecnica e commerciale a Progettisti ed Aziende.

Per  maggiori  INFOrmazioni, richiedere preventivo o concordare incontro con ns. tecnico commerciale,
scriveteci a musa@musatecnologie.it oppure utilizzando il modulo alla pagina contatti.
Potete, inoltre, contattarci al 348 2233253 (Telefono e WhatsApp) in orari di ufficio.

ARESLINE sedute per ufficio e collettività; teatri, sale congressi, auditorium, aule didattiche e formazione, attese.

ARES LINE e FONOLOGY appartengono alla stessa proprietà e rappresentano oggi una proposta globale, nel mondo della collettività e non solo.
I due marchi sono i partner ideali per interagire con il cliente e lo studio di progettazione, offrendo soluzioni multi-materiche, personalizzate e integrate.