Sedie Riunione e Ospiti

Poltroncine statiche e girevoli, in tessuto o in rete con finiture coordinate alle nostre proposte d’arredo operativo e direzionale, nei modelli a pozzetto o a slitta sono ideali per accogliere i propri ospiti o per accomodarsi al tavolo riunioni.

Sedie di design in policarbonato lucido e completamente trasparenti, oppure realizzate in tecnopolimero satinato disponibile in molteplici colori e impilabili, perfette per arredare ambienti di pregio o spazi comuni.

VIVA _ Seduta ospiti avente base a slitta, disponibile in versione RETE (rete tipo “N” in 7 colori) oppure AIR (fronte schienale tappezzato). La struttura è dotata di braccioli con poggia braccia in plastica colore nero. La struttura è realizzata in profilato d’acciaio Ø 25 mm, con finitura in colore nero (N) oppure cromata (CR).

Prove UNI EN 16139 livello 1

pdf

download scheda tecnica

pdf

downloand cartella tessuti / rivestimenti

DOLLY _ Poltrona per ospiti, riunioni o attesa, dal disegno semplice e pulito, che si integra perfettamente ad ogni tipo di ambiente. Dolly è proposta con base a slitta, nelle finiture cromata (CR) o nera (N), oppure in versione girevole ed elevabile con base a 5 razze o a 4 razze in alluminio, finitura lucida.

Dolly N/CR prove UNI EN 1728

pdf

download scheda tecnica

pdf

downloand cartella tessuti / rivestimenti

VANITY _ perfetta in qualunque tipo di ambiente, caratterizzata da un design fresco e contemporaneo. In policarbonato, nelle due versioni con e senza braccioli, Vanity è disponibile nei colori: trasparente, trasparente fumé, bianco lucido, tortora lucido e nero lucido per la versione.

Conforme EN 15373: 2007

pdf

download scheda tecnica

GINEVRA _ perfetta in qualunque tipo di ambiente interno ed esterno, caratterizzata da un design contemporaneo e impilabile. Struttura in tecnopolimero riciclabile, tecnologia air moulding.

Nelle due versioni con e senza braccioli, Ginevra è disponibile nei colori: bianco, tortora, rosso geranio, verde pistacchio, azzurro, antracite.

Conforme EN 16139: 2013

pdf

download scheda tecnica

FRILL _ Sedia polifunzionale con scocca in Polipropilene (100% vergine) proposta in 8 colori, di cui due (antracite e bianco) disponibili in versione ignifuga (CL1, M2). Le sedie fisse dispongono di un carter sotto il sedile per facilitarne l’impilabilità. Disponibile in versione fissa con base a 4 gambe (sedia e sgabello) o con base skid e sia girevoli con base spider, a croce e a 5 razze o su trave. A parte la struttura a 4 gambe in faggio naturale, le strutture fisse hanno finitura nera (N), cromata (CR) o bianca (BI), mentre le girevoli, hanno la base in alluminio con finitura lucida.

FRILL G4 conforme alla norma UNI EN 16139, livello 1

pdf

download scheda tecnica

pdf

downloand cartella tessuti / rivestimenti