Sedie per Ufficio e attesa

Sedie per Ufficio; poltrone operative, professionali, direzionali, attesa e riunione, ospiti e comunità, scuola e conferenza, casa e negozi.
Prodotti affidabili e duraturi, concepiti nel rispetto delle norme, costruiti con materiali e parti meccaniche di provenienza italiana o europea.

Molteplici tessuti ignifughi e resistenti alle abrasioni, ecopelli, pelli e lane, rivestimenti coordinati ai ns. arredi.
Certificazioni(*) con prove UNI e conformità di reazione al fuoco: CL1 Classe 1 e CL1IM Classe 1 IM.
Convenienza determinata da un insieme di valori: prezzi ragionevoli, vita più lunga, parti di ricambio, assistenza post-vendita.

(*)Cerificazioni
Reazione al fuoco– E’una misura di Protezione Passiva. Ha lo scopo di valutare il grado di partecipazione all’incendio di un prodotto al quale, a seguito di prove, viene attribuita una Classe di Reazione al Fuoco. Classe 11M per i mobili imbottiti e Classe 1 per gli altri materiali sono le classi migliori.
UNI EN 1335– Caratteristiche costruttive, dimensionali, di sicurezza e prestazionali della seda da ufficio.
DLgs 81– La conformità delle sedie da ufficio alle prescrizioni di legge del testo unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro è garantita dalla soddisfazione delle norme UNI EN 1335 di tipo A e B
UNI EN 16139– Requisiti di resistenza, durabilità e sicurezza per sedie non domestiche (sostituisce EN 15373 e EN 13761)
UNI9084– Durata del meccanismo per la regolazione in altezza del sedile.
UNI 8591– Durata alla rotazione del sedile
UNI 9083– Resistenza alla caduta
UNI EN 13761- Dimensioni e i requisiti di sicurezza per le sedie per visitatori
UNI EN 1022– Stabilità delle sedie
UNI EN 1728– Resistenza e durabilità delle strutture di ogni tipo di sedia, a prescindere da materiali, costruzione e processi di fabbricazione

Per  maggiori  INFOrmazioni, richiedere preventivo o concordare incontro con ns. tecnico commerciale, scriveteci a musa@musatecnologie.it oppure utilizzando il modulo alla pagina contatti. Potete, inoltre, contattarci al 348 2233253 (Telefono e WhatsApp) in orari di ufficio.