Le madie: a terra e sospese, suggeriscono un nuovo trend del contenimento contemporaneo.
La madia è un elemento tipicamente domestico che sbarca nell’ambiente ufficio assolvendo ad una duplice funzione: creare volumi di contenimento e rendere più prestigioso l’ambiente. Tre i modelli che si differenziano per design e gamma finiture: ad ognuno la sua combinazione ideale!

vedi tutte le varianti e colori

I nostri armadi: alle profondità 35 e 45 ora affiancate dalla profondità 57 cm con possibilità di essere attrezzati con tre diverse configurazioni per arredare sia aree guardaroba che aree dedicate al contenimento standard.
Tra le novità della gamma ci sono anche gli elementi a muro, come i pannelli attrezzati e le soluzioni strutturali come il modulo a terra e l’elemento terminale. Anche nel mondo ufficio, contenitore non significa solo armadio! I moduli a muro sono un esempio di come si possono integrare strutture più tradizionali con elementi più innovativi mediati dal design per l’arredo domestico: nelle loro diverse configurazioni, disponibili in versione sospesa o a terra, con illuminazione integrata o no, si prestano a svariate tipologie di ambiente ed esigenze dimensionali.

Ulteriori Informazioni

LIBRARY 30 Questa libreria è un vero e proprio sistema d’arredo: la sua forza è nella modularità e nella sua capacità di trasformarsi attraverso accessori, colori e finiture. Scoprire come renderla ancora più propria, attraverso il gusto personale, sarà un piacevole esercizio di creatività…

vedi tutte le varianti e colori

lichene naturale stabilizzato per realizzare giardini verticali indoor fonoassorbenti, senza limiti alla creatività e problemi di manutenzione; non cresce, non necessita di luce né di acqua e non ha bisogno di essere tagliato. Ha proprietà di fonoassorbenza testate e contribuisce al confort acustico degli ambienti come: uffici, hall, sale riunioni e spazi collettivi. Realizzato a mano in Italia, MOSSwall® è antistatico, antibatterico, ignifugo e costituisce ambiente ostile alla riproduzione di insetti. MOSSwall® è’ un prodotto brevettato ideato da VERDE PROFILO®.

Ulteriori Informazioni

Il massimo in fatto di ergonomia, comfort e affidabilità.
SAX24 è la sedia da lavoro concepita senza risparmio; costruita con componenti affidabili e resistenti all’usura ed assemblata con cura. Per questo la garanzia di SAX24 è di 5 anni (oppure 2 anni uso 24 ore). SAX24 inoltre, è stata concepita in modo che ogni suo componente sia separabile, meccanismo compreso, e quindi facilmente riciclabile.

Braccioli regolabili 4D con poggiabraccia “soft touch”
1. Escursione bracciolo di 14,5 cm.
2. Regolazione larghezza di 4 + 4 cm.
3. Traslazione del poggiabraccia sul proprio asse di 3,5 + 3,5 cm.
4. Rotazione del poggiabraccia sul proprio asse di 180° con fermo ogni 30°.  Ruotando di 180°, si allarga o si riduce la  distanza tra i braccioli di 4 cm.

Regolazioni dello schienale
1. Poggiatesta regolabile in altezza di 6,5 cm.
2. Poggiatesta ruotabile millimetricamente di 42°.
3. Shukra – regolazione della pressione lombare da 0 a 4 cm.
4. Regolazione in altezza dello schienale di 10 cm.

Meccanismo oscillante sincronizzato sedile-schienale, realizzato in Nylon e acciaio (100% riciclabile). Synchro con ricerca automatica della posizione utile di blocco (5 posizioni), con dispositivo antishock; manopola laterale (corsa della rotazione 100°) per la regolazione dell’intensità dell’oscillazione con forza a partire da 40 Kg a 120 Kg (valori indicativi, rilevati con schienale senza poggiatesta).

SAX24 è proposta con rivestimenti oltre i 100.000 cicli Martindale.

Disponibili Fodere amovibili per braccioli e poggiatesta, personali per ogni operatore.

Richiedi un preventivo personalizzato o ulteriori informazioni

Le tende verticali si adattano a grandi aperture, soffitti alti e superfici irregolari come dislivelli, cornici, scale e spazi ricurvi. Le tende a bande verticali  sono particolarmente versatili consentono un controllo preciso della luce con due movimenti: aprire o chiudere e orientare.

Ulteriori Informazioni

tutto da scorrere ” tende decorative con stile” il nuovo catalogo illustrato dei ns. sistemi e tessuti per tende a: rullo, pannello giapponese, verticali, veneziane, pacchetto, tradizionali, cassonetto.

Ulteriori Informazioni

tende a Pannelli giapponesi. Perfetti su grandi finestre e ampie vetrate, i pannelli scorrevoli sono una soluzione particolarmente funzionale per separare ambienti domestici e sale polivalenti o decorare vetrine in negozi. Vasta disponilità di tessuti. Azionamenti manuali o motorizzati..

Ulteriori Informazioni

PRA’ fonoassorbenza verde. Un prato in ufficio, fili d’erba che migliorano l’acustica di ambienti open space, sale riunioni, bar, ristoranti, hall. Design ricercato e massima qualità dei materiali.

Ulteriori Informazioni

miglioriamo l’acustica di sale conferenza, auditorium, aule didattiche e polivalenti, spazi collettivi, uffici e ristoranti. il sistema AIRFORM può essere installato con un solo lato a vista, lungo le pareti, come controsoffitto o come plafond, per correggere il riverbero senza limitare la creatività. I molteplici colori e i diversi sistemi di installazione accentuano la flessibilità del prodotto e ne permettono l’utilizzo in ogni tipo di ambiente.

Ulteriori Informazioni

presentiamo la ns. aggiornata gamma di Tende per Interno ed Esterno. Soluzioni tecniche e decorative per la protezione solare che si integrano al design ed all’architettura di ogni edificio. Creazioni su misura per la gestione della luce e della privacy, con il massimo benessere e funzionalità e contribuendo al risparmio energetico.

Ulteriori Informazioni

nuovo tessuto ecologico in COTONE riciclato per la nostra proposta di tende tecniche e decorative. Inodore e con finitura naturale offre un ottimo assorbimento acustico. Durevolezza, rispetto dell’ambiente ed efficienza energetica.

Ulteriori Informazioni

nuove illustrazioni e ambientazioni per la nostra proposta di tende tecniche e decorative per interno ed esterno.

Ulteriori Informazioni

famiglia di sedie operative ergonomiche professionali composta da: Sax Rete con schienale in rete, Sax Air con schienale dotato di “membrana” (rete portante accoppiata a rivestimento) e Sax 8 con schienale imbottito (retro con carter in plastica). Le tre serie si differenziano dallo schienale, mentre condividono: sedili, meccanismi (Synchro SY24 e PSY6), braccioli e le basi. Lo schienale di Sax 8 è regolabile in altezza, mentre quello di Sax Rete e Sax Air è regolabile in altezza ed è dotato di fascia lombare; a sua volta regolabile. Le serie Sax Rete e Sax Air sono proposte anche in versione WHITE (plastiche colore bianco RAL 9010). Conforme al D.Lgs. 81/08 con prove UNI EN 1335, tipologia A.

Ulteriori Informazioni