Mobili ufficio e complementi di arredo : operativi e direzionali, collettività, negozi.

Arredi e complementi caratterizzati da un’elevata qualità dei materiali e delle lavorazioni; estrinsecazione del know-how e delle capacità dei principali produttori-artigiani italiani ed europei.

Materiali tecnici e finiture di pregio, combinazione di lavorazioni artigianali e meccaniche di precisione ad ottenere prodotti di design e al contempo robusti, con un elevato livello di ergnonomia; in primis la sicurezza, seguita dall’adattabilità, l’usabilità, il comfort, la gradevolezza, la comprensibilità.

Attenzione e rispetto per l’ambiente: non mancanto gamme di prodotto realizzati con materiali riclati e basati su progetti di costruzione atti a consetirne il riutilizzo dei componenti.

I progetti d’arredo possono essere fortemente personalizzati; utilizzando e miscelando i prodotti con le ideali caratteristiche: tecniche, estetiche ed economiche, all’occorrenza integrati da specifiche realizzazioni su misura; ad esempio di: falegnameria, vetreria, carpenteria, tappezzeria, ecc.

Come arredatori radicati e operanti nel territorio romagnolo, garantiamo specifico supporto per ogni fase; dall’iniziale consulenza tecnico-commerciale (sopralluoghi, presa misure e preventivi) non impegnativa, allo sviluppo di disegni 3D e rendering, fino al trasporto e montaggio.

Per  maggiori  INFOrmazioni, richiedere preventivo o concordare incontro con ns. tecnico commerciale, scriveteci a musa@musatecnologie.it oppure utilizzando il modulo alla pagina contatti. Potete, inoltre, contattarci al 348 2233253 (Telefono e WhatsApp) in orari di ufficio.