mobili arredi operativi

sistemi di mobili arredi operativi per ufficio progettati e prodotti in Italia, dal design ricercato e proposti in un’ampia gamma di materiali, colori e forme.
Certificati in tutti gli aspetti prescritti dalla normativa vigente.
Postazioni ergonomiche, ideali sia per il lavoro individuale che di gruppo, concepite appositamente per conferire la massima versatilità allo spazio di lavoro, possono essere: elevabili, modulari, integrabili e riconfigurabili. Secondo gli attuali standard di funzionalità ed estetica, anche gli armadi contenitori diventano veri elementi di arredo e di separazione delle postazioni lavoro.
Le singole postazioni o uffici operativi possono essere sviluppati e accessoriati a piacere, molteplici le possibilità di integrazione: scrivanie, tavoli, cassettiere, classificatori, mobili di servizio, porta cpu, schermi attrezzati, pannelli e divisori acustici, lampade, scaffalature, librerie, armadi, canalizzazioni per impianti FM e dati.
Tutte le serie sono integrabili con in nostri elementi contenitivi: armadi, librerie, madie e pensili.
Di seguito alcuni dei nostri principali modelli a catalogo.

catalogo Loft

pdf

Loft: un sistema con cui poter realizzare scrivanie singole e multiple con un’ampissima gamma di combinazioni, finiture e colori. Tavoli robusti con piani disponibili sia sottili (18 mm) che standard (25 mm), la possibilità di completare le scrivanie con “quattro” diversi modelli di gamba: a cavalletto, a portale, ad anello chiuso e regolabile in altezza. La serie Loft si completa con mobili di servizio o portanti, cassettiere, schermi e tutti gli accessori per il cablaggio elettrico e dati.

catalogo Teko

pdf

Teko: arredo operativo certificato e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Scrivanie componibili con gambe a pannello o a T rovesciata: fisse, canalizzabili o regolabili in altezza. Tavoli riunione ampi e modulari. Postazioni componibili per gruppi di lavoro e call center. La serie Teko è integrabile con Loft e tutti i nostri armadi; con i quali condivide colori e finiture.

catalogo Et

pdf

Et: una struttura con gamba a T a regolazione in altezza elettronica da 61 a 126 cm, un nuovo modo di concepire l’ambiente di lavoro, culturalmente ed ergonomicamente rivoluzionario. Una postazione di lavoro regolabile in altezza è la soluzione ideale per migliorare ergonomia e confort e di conseguenza per incrementare la produttività. Disporre di una scrivania sit-stand consente non solo di alternare momenti in piedi e seduti, ma anche di fare esercizio fisico ed aumentare il benessere mentre si è in ufficio.

Per  maggiori  INFOrmazioni, richiedere preventivo o concordare incontro con ns. tecnico commerciale,
scriveteci a musa@musatecnologie.it oppure utilizzando il modulo alla pagina contatti.
Potete, inoltre, contattarci al 348 2233253 (Telefono e WhatsApp) in orari di ufficio.