mobili arredi direzionali

L’attenzione posta nella cura dei dettagli con lavorazioni artigianali, l’uso dei materiali più pregiati e ricercati, il design esclusivo ed unico, caratterizzano elementi d’arredo per gli ambienti più ricercati ed esclusivi.
Le scrivanie direzionali; composte da elementi modulari, possono essere integrare con: cassettiere, mobili di servizio, librerie, armadi dotati di frigobar e, non ultimi, tavoli riunione coordinati.
L’ampia gamma di materiali e finiture (essenze legno, legno laccato o nobilitato, alluminio lucidato o verniciato, acciaio cromato, vetro laccato a colore o trasparente extrachiaro, pelle e cuoio), nonché la possibilità di realizzazioni a progetto, rendono la personalizzazione pressoché totale.
Tutte le serie sono integrabili con in nostri elementi contenitivi: armadi, librerie, madie e pensili.
Di seguito alcuni dei nostri principali modelli a catalogo

catalogo GO

pdf

Go: Il nuovo stile dell’arredo direzionale è elegante e dinamico, combina materiali diversi e si compone di strutture eclettiche: queste sono anche le caratteristiche del nuovo GO che interpreta in chiave contemporanea il più classico degli ambienti.

catalogo Over

pdf

Over: l’interazione tra ampi piani e struttura d’alluminio, design e robustezza, stile e rigore sono il filo conduttore del programma Over. Scrivanie e tavoli riunione sobri e di prestigio, accomunati dal caratteristico piano incassato nella struttura.

Per  maggiori  INFOrmazioni, richiedere preventivo o concordare incontro con ns. tecnico commerciale,
scriveteci a musa@musatecnologie.it oppure utilizzando il modulo alla pagina contatti.
Potete, inoltre, contattarci al 348 2233253 (Telefono e WhatsApp) in orari di ufficio.