Il contenitore compattabile per archiviare ed esporre oggetti particolari

Il sistema di archiviazione Rollexpo è un eclettico conte­nitore compattabile, scorrevole lateralmente od estraibi­le frontalmente, ideale per oggetti particolari, anche preziosi: dai quadri agli arazzi, dalle carte geografiche alle sculture.
Grazie alla sua griglia modulare, semplice o doppia, e alle numerose configurazioni di accessori interni, per­mette di alloggiare oggetti con misure e spessori diffe­renti tra loro.

doppio movimento

Il sistema di archiviazione Rollexpo si declina in due diverse versioni che presentano due differenti tipologie di movimento:
● Rollexpo SL : sistema a scorrimento laterale dello scaffale, con movimentazione meccanica mediante volantino a sforzo ridotto
● Rollexpo SF : sistema a scorrimento frontale dello scaffale, con estrazione manuale mediante maniglia a presa antiscivolo.

soluzioni su misura

Le altezze e le lunghezze standard sono di 200 cm e 300 cm; inoltre, il nostro ufficio tecnico segue ogni progetto e fornisce il supporto necessario per realizzare soluzioni su misura per ogni necessità. Anche gli accessori sono studiati caso per caso, consentendo la realizzazione di personalizzazioni adatte ad ogni tipologia di oggetti.

versatilità multitask

L’archivio Rollexpo permette di alloggiare oggetti di dimensioni e caratteristiche differenti grazie all’ampia gamma di accessori e misure disponibili, nonché configurazioni, anche personalizzate, fra le quali:
– configurazione con rete semplice o doppia
– configurazione a vetrina aperta o chiusa
– cassetti ad estrazione parziale e totale, di varie dimensioni (anche oltre i 2 m)
– piani di appoggio ad estrazione parziale o totale, di varie dimensioni (oltre i 2 m)
– cassettoni a doppia uscita con blocco di sicurezza, dotati di divisori interni per oggetti di varia natura
– ripiani di dimensioni speciali per lo stoccaggio di elementi di arredo e mobili di pregio
– rulli con blocco di sicurezza per riporre tessuti, tappeti o arazzi
– sistemi progettati e realizzati appositamente sulla base di esigenze specifiche.
Grazie a questi ed altri accessori disponibili, Rollexpo diventa così un sistema di archiviazione adatto e specifico per qualsiasi oggetto, con ingombri, pesi, necessità diverse, quali la sicurezza, il controllo delle condizioni ambientali, la riservatezza.

finiture

Il sistema di archivi compattabili Rollexpo offre la possibilità di scegliere tra due varianti cromatiche di serie e quattro tinte fuori serie, con finitura goffrata o bonderizzata; a queste si aggiungono la cartella colori della serie classica e multitask, ed altre soluzioni personalizzate, per soddisfare ogni richiesta.

Per  maggiori o specifiche informazioni, richiedere preventivo o concordare incontro con ns. tecnico commerciale, scriveteci a commerciale@musatecnologie.it oppure utilizzando il modulo alla pagina contatti

Potete, inoltre, contattarci al 348 2233253 in orari di ufficio.