armadio compattabile per ufficio

Il sistema di archivi compattabilie Rolloffice è uno scaffale scorrevole che ottimizza l’utilizzo dello spazio dedicato all’archiviazione, unendo razionalità e design in un oggetto che sa integrarsi perfettamente con le più attuali linee di arredi per uffici.

l’archivio compattabile dedicato all’ufficio e che ottimizza i piccoli spazi

In uno spazio di soli 2,4 metri, si possono archiviare fino a 260 raccoglitori.
Questa è la principale peculiarità di Rolloffice, un piccolo grande armadio compattabile che ottimizza l’utilizzo dello spazio dedicato all’archiviazione e nello stesso tempo qualifica gli spazi integrandosi con le linee di arredi per ufficio. È composto di contenitori modulari montati su pedane dotate di binari di scorrimento. Semplice da installare e da utilizzare, il modulo base ospita 4 contenitori per creare configurazioni monofronte e bifronte.

 versatilità multitask

Modulare e versatile, facile come fare 2+2.
L’armadio compattabile per ufficio Rolloffice è proposto in due profondità e due lunghezze di serie, monofronte o bifronte, moltiplicabili all’infinito…
Ogni modulo scorre silenziosamente, uno accanto all’altro, consentendo l’apertura di un corridoio operativo solo dove e quando serve. L’unità base offre 20 ripiani sui quali archiviare da 180 a 260 raccoglitori e faldoni.

 

 

utilità

Se lo vuoi lo monti da te. La pedana, completa dei binari di scorrimento, poggia su piedini regolabili per consentirne la perfetta orizzontalità.
Al modulo base vengono assemblati i successivi, come in un gioco di costruzioni.

 

 

caratteristiche tecniche e accessori

I ripiani sono realizzati in lamiera sagomata, per aumentare la rigidità ed eliminarne le parti taglienti, e sono agganciabili alla struttura con un semplice sistema ad incastro.
Sono disponibili anche i piani portacartelle sospese, per agganciare sul bordo inferiore cartelle con interasse 33 cm, per i ripiani con profondità 35 cm. Un utile accessorio è il piano porta CD, che permette la visione frontale dei CD archiviati.
I moduli monofronte sono completi di schienale, mentre i moduli bifronte sono previsti di serie con le crociere, e a richiesta con gli schienali. Gli schienali sono realizzati in lamiera sagomata per aumentarne la rigidità e possono supportare pannelli di finitura in altri materiali con spessore massimo 3 mm.
Per garantire la sicurezza dei documenti archiviati, è possibile disporre di una chiusura centralizzata a chiave dell’archivio compattabile.

 

 

finiture

L’archivio compattabile per fufficio Rolloffice offre la possibilità di scegliere tra cinque varianti cromatiche di serie delle chiusure frontali e laterali, e tre modelli diversi di maniglie.

 

 

 

Scarica il catalogo

Per  maggiori o specifiche informazioni, richiedere preventivo o concordare incontro con ns. tecnico commerciale, scriveteci a commerciale@musatecnologie.it oppure utilizzando il modulo alla pagina contatti

Potete, inoltre, contattarci al 348 2233253 in orari di ufficio.