armadi, librerie, madie, pensili

Le potenzialità di un mobile sono infinite, quando è possibile “animare” le strutture con una palette di finiture così ampia. Personalizzare, soprattutto armadi e contenitori, è fondamentale perché significa poter dedicare attenzione ad ogni elemento che compone strutture funzionali, ma dal grande impatto estetico.

La modularità potenziata dei contenitori moltiplica le possibilità di trovare il proprio armadio ideale.

In funzione delle diverse esigenze è possibile ridurre l’armadio in larghezza ed altezza realizzando un vero e proprio tailor made. L’armadio su misura si adatta agli spazi a disposizione permettendo di sfruttare al meglio le superfici ed è personalizzabile esattamente come un qualsiasi contenitore standard.

I nostri armadi: alle profondità 35 e 45 ora affiancate dalla profondità 57 cm con possibilità di essere attrezzati con tre diverse configurazioni per arredare sia aree guardaroba che aree dedicate al contenimento standard.

Entra in gamma la Library 30 nelle sue infinite configurazioni: questa libreria è un vero e proprio sistema d’arredo, la sua forza è nella modularità, ma anche nella sua capacità di trasformarsi attraverso accessori, colori e finiture. Scoprire come renderla ancora più propria, attraverso il gusto personale, sarà un piacevole esercizio di creatività.

Le madie: a terra e sospese, suggeriscono un nuovo trend del contenimento contemporaneo.

La madia è un elemento tipicamente domestico che sbarca nell’ambiente ufficio assolvendo ad una duplice funzione: da una parte è importante per creare volumi di contenimento, dall’altra rende più prestigioso l’ambiente. I tre modelli si differenziano per design e gamma finiture: ad ognuno la sua combinazione ideale!

Tra le novità della gamma ci sono anche gli elementi a muro, come i pannelli attrezzati e le soluzioni strutturali come il modulo a terra e l’elemento terminale. Anche nel mondo ufficio, contenitore non significa solo armadio! I moduli a muro sono un esempio di come si possono integrare strutture più tradizionali con elementi più innovativi mediati dal design per l’arredo domestico: nelle loro diverse configurazioni, disponibili in versione sospesa o a terra, con illuminazione integrata o no, si prestano a svariate tipologie di ambiente ed  esigenze dimensionali.

Durevoli e scenografiche, le ante in vetro sono un elemento fortemente caratterizzante anche se montate su strutture di contenimento classiche. Per personalizzare al massimo gli armadi, la gamma propone tre diverse colorazioni per il vetro e due differenti opzioni per il telaio.

Proponiamo 9 modelli di maniglie e gli “invisibili” sistemi di apertura push-pull o a gola. Attraverso questi accessori è possibile completare l’anta scegliendo di personalizzare al massimo ogni dettaglio anche grazie alle diverse finiture delle maniglie stesse. Il sistema gola è l’alternativa alla maniglia per chi preferisce il minimalismo.

dati tecnici e finiture

Per  maggiori  INFOrmazioni, richiedere preventivo o concordare incontro con ns. tecnico commerciale,
scriveteci a musa@musatecnologie.it oppure utilizzando il modulo alla pagina contatti.
Potete, inoltre, contattarci al 348 2233253 (Telefono e WhatsApp) in orari di ufficio.